In qualepersonaggio Disney vi rispecchiate di più???

« Older   Newer »
  Share  
Alexdidofan89
view post Posted on 11/2/2008, 20:20




In quale personaggio Disney vi rispecchiate di più???

I personaggi sono tanti...forse quello a cui mi avvicino è John Smith
Come lui amo l'avventura, mi piace l'aria aperta,la natura, l'esplorazione e vedere e conoscere sempre cose nuove, sempre con il massimo rispetto^.^

image



E voi????
 
Top
Ariellino87
view post Posted on 11/2/2008, 20:24




Io un pò in topolino: un pò perfettino e che segue ogni regola come spesso faccio io.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 11:39

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


è difficile questa domanda... siamo un misto fra tutti i personaggi....
 
Top
Giuseppina...
view post Posted on 5/7/2008, 13:51




uhm...è da qndo ero una bambina che ho sempre creduto di essere Ariel, con tanta voglia di esplorare, con la mia mania di collezionare di tutto di + anche le cose + inutili,tanto innamorata del mio ragazzo come lei, ma forse anche perchè ho i capelli rossi :P ...qndi mi rispecchio nella doce sirenetta Ariel!!!! :(tatà):
 
Top
LionARIEL
view post Posted on 12/11/2008, 00:39




sarà ke lo sto trovando divertente rispondere su qst forum... Oo ma sto zompando da un argomento all'altro qua sopra!!! XD passerò x la matta di turno...
anyway, rispondendo alla domanda del SIOR "Triton"... ma sai ke forse forse la mia risposta é :(tatà): ?
aha... però mi attira anke Aurora, e Belle, e Jasmine...
naaa, Ariel mi é rimasta dall'infanzia :(Ar):
 
Top
The Little Roxy
view post Posted on 12/11/2008, 16:32




Ariel senza alcun dubbio..al secondo posto metterei Esmeralda..
image
Al terzo Dolly delle Powerpuff Girls
image
 
Top
aspen235
view post Posted on 17/11/2008, 23:26




paperino, senza alcun dubbio
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 2/2/2009, 19:23




ah è difficile da dire XD
ce ne sono così tanti!
se posso dire un personaggio a cui mi piacerebbe assomigliare direi MittensXD image
ma forse ora l'unica che mi viene in mente è Eve di Walle XD... image curiosa, affascinata dalle novità, sempre a fare la predicaXd si direi eve per il momento... image

anche se è un robot ha un carattere molto formato XD
SPOILER (click to view)
image




e ecco mittens XD
image

la gatta ribelle XD
 
Top
Giada227
view post Posted on 8/3/2009, 01:33




io tra tutti i personaggi disney credo d somigliare maggiormente a belle xkè amo leggere proprio come lei, sn una sognatrice qnt cm belle e cerco sempre di conoscere fino in fondo le persone nn fermandomi all'apparenza, proprio cm lei fa cn la bestia...
 
Top
Dory-88
view post Posted on 18/11/2009, 13:39




Apparte Ariel che è la mia collezionista preferita *^-^* e Belle che ama i libri proprio come me, mi identifivo anche in Meeko di Pocahontas, penso spesso al cibo, tanto che ho l'istinto di mangiare tutto!; Scuttle, mi diverto un mondo ad inventare il significato delle parole composte che raramente coincide alla realtà ma se ci provate diventa uno spasso; fiuto anche un pò di Trilly visto che adoro modificare oggetti e costruire burattini di cartapesta ... oppure va meglio Geppetto XD non sapei proprio;)
 
Top
SIMONA0609
view post Posted on 5/2/2012, 16:00




io mi identifico in ariel xche mi
piace molto nuotare esplorare
scoprire cose nuove e a volte disubbidisco
:(gif): :(eric):
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 15:28

Re del Mare

Group:
Tritoni
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


da quanto tempo non passavo da queste parti.....
comunque per rispondere alla domanta...i credo di rispecchiarmi molto in Peter Pan, sono un' etermno bambino (soprattutto quando faccio animazione e nello specifico mini club) c'è chi mi dice che questo è un grosso problema e che non dovrei vantarmene ma che ci volete fare sono fatto così e quando mi ci metto divento anche peggio dei bambini con cui stò al contatto tutto il giorni al punto che spesso mi scordo di essere un 26enne e mi ritrovo a far disperare i miei colleghi di lavoro (soprattutto quello che lavornao con me al mini club) ed al punto che non appena arrivo in una struttura e mi presentano i miei nuovi colleghi la prima cosa che dico loro è che se lavorano con me si ritrovano un bambino in da seguire XP
 
Web  Top
11 replies since 11/2/2008, 20:20   608 views
  Share