La voce di eric..., ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2008, 09:13

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


Sì infatti.. poi cmq non esiste solo la bellezza fisica, ma anche quella interiore e non ci si deve fermare a un aspetto fisico, ci sono anche altre qualità!
 
Top
LionARIEL
view post Posted on 10/11/2008, 00:02




ci sono rimasta :blink: ma sei sicuro ke sia lui??? ed ha doppiato anke George della giungla??? BRENDAN??? possibile ke nn me ne sia resa conto... Oxo oh, god... cmq nn penso ci sia bisogno di dilungarsi tanto sulla voce di Eric... è stupenda (addosso a lui)
 
Top
akane085
view post Posted on 20/11/2008, 02:38




io nel momento ci sono rimasta, però ha una voce meravigliosa, e quanti film che ha doppiato, bella voce e simpatico di aspetto, anche se è una foto, io di solito preferirei vedere molte foto, certe volte anche gli attori o le persone vengono male nelle foto, se mai dirò qualcosa, cmq simpatico ^^
 
Top
The Little Roxy
view post Posted on 20/11/2008, 19:16




beh non è proprio così brutto..è un tipo.
comunque riguardo alle voci originali americane, quando ero piccola comprando un prodotto davano in omaggio una musicassetta con la colonna originale del film The little mermaid. Giuro che quando ascoltavo la canzone di Ursula nell'originale inglese era TERRIFICANTE.
giuro nn sto esagerando, fate finta di essere una bambina di 5 anni e provate ad ascoltarla..è spaventosa.
 
Top
akane085
view post Posted on 20/11/2008, 22:12




XD XD immagino, anche se io uhm dovevo avere ricordo che andava alla primina non ricordo, cmq adoro ora tutto il cartone, prima mi spaventava ursula, beh infatti è un tipo, chissa forse è anche simpatico XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 21:14

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


Ragazzi non bisogna guardare solo il lato esteriore di una persona... ci sono anche altre qualità, non solo un bel viso o un bel fisico! Anzi è meglio una persona con un cuore enorme, simpatica, gentile, ecc e che non è una gran bellezza che un tipo (o tipa perchè per le ragazze vale lo stesso discorso!) superbello dal fisico scultoreo che però è vuoto dentro, dietro al bel viso e al bel fisico non ha nient'altro!
 
Top
~Mikele
view post Posted on 11/1/2009, 21:36




inizio solo nel dire che sono un fandubber e che il mio sogno è diventare doppiatore professionista!! ho per lui un grandissimo rispetto perchè è un grande doppiatore che ha avuto tante parti e tanti personaggi , come il principe Eric , non ci sarebbero potuti piacere senza la sua voce!! lo ringrazio dal profondo del cuore!! continuo nel dire che siete un pò esagerati...non è poi così inguardabile , è il classico tipo che io definisco "può piacere e non piacere"!! infine concordo con i veu (veu chiariscimi questo fatto , leggo sempre che siete un gruppo di ragazzi ma è vero?? e come mai avete un solo contatto??) nel dire che oltre la bellezza ci sono altre qualità , come l'intelligenza!! tante belle persone senza intelligenza...vi assicuro che non è poco!!
 
Top
Alexdidofan89
view post Posted on 12/1/2009, 12:40




CITAZIONE (~Mikele @ 11/1/2009, 21:36)
inizio solo nel dire che sono un fandubber e che il mio sogno è diventare doppiatore professionista!! ho per lui un grandissimo rispetto perchè è un grande doppiatore che ha avuto tante parti e tanti personaggi , come il principe Eric , non ci sarebbero potuti piacere senza la sua voce!! lo ringrazio dal profondo del cuore!! continuo nel dire che siete un pò esagerati...non è poi così inguardabile , è il classico tipo che io definisco "può piacere e non piacere"!! infine concordo con i veu (veu chiariscimi questo fatto , leggo sempre che siete un gruppo di ragazzi ma è vero?? e come mai avete un solo contatto??) nel dire che oltre la bellezza ci sono altre qualità , come l'intelligenza!! tante belle persone senza intelligenza...vi assicuro che non è poco!!

Anche a me piacerebbe diventare doppiatore... è uno delle cose che mi piacerebbe fare, anche se amo l'animazione e m piacerebbbe diventare animatore di cartoni...sei mai andato a qualche gala del doppiaggio?? IO sono 2 anni che vado a vedere quello al romics...li ho visto Sonia scotti (la voce di Ursula) e tanti altri doppiatori, come perla liberatori, monica Ward ecc...
 
Top
~Mikele
view post Posted on 12/1/2009, 16:21




no non sono mai andato...pensa non vado nemmeno alle fiere del fumetto!! forse quest'anno vado al Lucca comics , lo spero!! anche a me piacerebbe incontrare doppiatori professionisti...Patrizia Scianca e la Pacotto!!! *____________*
 
Top
LionARIEL
view post Posted on 24/5/2009, 13:36




quando si parla di doppiatori, non posso non cicciare io sulla scena XD
vittorio de angelis, eh? sempre meglio scoprire che abbia un bel carattere, piuttosto che sentirsi figo e comportarsi da acido borioso pieno di sè. alla fine se stimi una persona, la accetti per quello che è. oddio O.O io ho accettato quell'antipatico di max alto (ranma ragazzo) allora! XD e babbè... quando c'è di mezzo un'amore sconfinato... XD quindi, si prenda vittorio de angelis per quello che è :)
 
Top
24 replies since 4/10/2006, 21:02   981 views
  Share