Simona Patitucci - la nostra indimenticabile Ariel, Colei che ci ha fatto sognare prestando la propria voce alla principessa sirena

« Older   Newer »
  Share  
Aury McGregor!!!
view post Posted on 11/5/2006, 11:45




Ho appena letto la lettera e lasciato un mex nell guestbook! Quale sarà il tuo prossimo spettacolo? ^^
 
Top
Alexdidofan89
view post Posted on 11/5/2006, 17:26




vado a leggere!! un bacio!
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 20:59

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


Ke belloooooooooooooooooooo!!!!!

Simona Patitucci frequenta il forum!!!

Simona sei grandissima, miticaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
Alexdidofan89
view post Posted on 12/7/2006, 10:13




ecco cosa a scritto simona nel tagboard:" Ciao a tutti, solo un saluto, vi chiedo scusa se non ho ancora inserito sul mio sito il vs. meraviglioso forum tra i preferiti, ma sono impegnatissima per mie nuove malefatte e non ho avuto il tempo di parlare col mio webmaster. Comunque, vi voglio bene, siete persone davvero speciali, perché chi come voi lascia aperto il cuore alla magia delle favole, ha un'anima grande e pura! Vi confermo l'uscita del DVD a Settembre, ma tenete il fiato sul collo dei signori che distribuiscono o che curano l'edizione italiana....Non vorrei che tutti noi avessimo spiacevoli sorprese.... Vi porto nel cuore, davvero!!!!All the best La vostra Simona/Ariel. p.s. Un abbraccio anche da Renata Fusco"

Avete visto! che bello! ho pensato di trascriverlo qui perche con il tempo sul tag si cancella! :) :) grazie simo!

 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 09:32

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


Grazie Simona!!!!!

Speriamo tantisssimo nel 2 diski della Sirenetta!!!!!

Salutoni anke a Renata Fusco!!!!
 
Top
Mikeila
view post Posted on 2/8/2006, 13:13




CITAZIONE (veu @ 25/7/2006, 10:32)
Grazie Simona!!!!!

Speriamo tantisssimo nel 2 diski della Sirenetta!!!!!

Salutoni anke a Renata Fusco!!!!

Quoto!!!!! ^^ :woot: che felicità!!!!!!!
 
Top
Simona P.
view post Posted on 13/11/2006, 12:53




:(felicy): Una visitina breve, solo per trasmettervi la sensazione di tenerezza che mi ha dato vedere lo spott sull'uscita del DVD, ed ascoltare la mia voce... Sembra passato un secolo! Invece l'affetto e l'attenzione delle persone come voi mi fanno sentire davvero speciale, e di questo vi ringrazio di tutto cuore. Adesso che mi occupo di altro, (stò producendo una serie di documentari... ma ve ne racconterò un'altra volta) "La Sirenetta" resta viva e presente nella mia vita, grazie al vostro entusiasmo ed alla voglia di continuare a sognare. comprerò il DVD (ebbene si, come non mi regalarono nulla all'epoca, temo che anche questa volta dovrò pagare...) e lo conserverò quale il tesoro che è. Vi abbraccio forte la vostra Simona.
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 17:01
Avatar

Re del Mare

Group:
Member
Posts:
17,330
Location:
Taranto

Status:


Grazieeee Simona!!!,siamo noi che ringraziamo te infinitamente con il nostro cuore!!!, per tutte le emozioni che ci hai dato!!!!. Anche io ho visto lo spot dell'uscita dell DVD della Sirenetta!!, è stata una bella emozione!! è lo comprerò di certo, è sono sicura anche gli altri!!. Comunque anche per me, ma come per tutti, la Sirenetta fa parte della nostra vita!!, e continuerà ad esserlo!!!...Grazieeee Simona!!!!!!
 
Web  Top
Aury McGregor!!!
view post Posted on 13/11/2006, 19:54




Ciao Simonaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie di essere tornata a salutarci!!! Ci sei mancata!!! E come ha già detto Gabriella, siamo noi ke ringarziamo te x tutto ke quello ke hai fatto e ke farai! =D La Sirenetta é nato nell' 89 - come me - e mi sn sempre rispekkiata nel carattere e nella personalità di Ariel! Ovviamente la adoro... e mi accompagnerà fino alla morte! E dentro d me c sarà un ricordo ancora più bello se ripenso all tua meriviglosa voce, ke nn si potrà mai dimenticare!!!!

Grazie!
 
Top
Alexdidofan89
view post Posted on 13/11/2006, 19:57




Gia è vero vedere la pubblicità in tv è emozionate x me! Immagino x te che sia!!!^^Sentire la tua voce!é stupendo!
Io sinceramente speravo nella 2 dvd ma in italia niente... :(
Hai ragione tu "lo conserverò quale il tesoro che è"
ti vogliamo bene!! baci! :*
 
Top
Richi_89
view post Posted on 13/11/2006, 20:20




Simo la tua voce mi ha dato ancora una volta i brividi.... quella pubblicità non me la scorderò mai...

Come sarebbe l'Ariel italiana senza la tua indimenticabile voce????? Non oso immagirnala!
 
Top
Aury McGregor!!!
view post Posted on 15/11/2006, 19:29




Nn osi xké... nn si può immaginarla!!! Simona E' Ariel!!! ^^
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 16:22

Re del Mare

Group:
Sirene
Posts:
25,981

Status:


Sì la voce di Simona è splendida!!!!
 
Top
=fLoUnDeR=
view post Posted on 7/12/2006, 20:10




concordo anke io..anke se mi sn iscritto da poco qst film mi è sempre piaciuto da morire grazie alla tua bellissima voce sia quando parli che sopratutto quando canti..bellissimo quando canti nel pezzo del film dove poi ursula ti ruba la voce..quel pezzo cn qll voce ogni volta mi ipnotizza..l'ho provato anke a sentire in inglese ma è 10 mila volte meglio in italiano..brava simona..bacioni..ah auguri in ritardo..xo meglio di niente.. :wub: :wub:
 
Top
°Alex_92°
view post Posted on 2/5/2007, 21:06




CITAZIONE
Simona ha rifiutato di interpretare nuovamente Ariel nel remake (La sirenetta - ritorno agli abissi) e nelle puntate televisive che continuano a svolgersi su "Toon Disney - Sky". Le doppiatrici che hanno preso testimone in seguito sono state Paola Valentini (Ariel nella parte parlata) e Renata Fusco (nella parte cantata).

Ja verissimo la sua voce e fantastica pultroppo me ne ero accorto ke nel due nnn era la stessa e anke la voce cantata e troppo bambinesca per ariel peccatto
 
Top
30 replies since 28/4/2006, 23:39   4262 views
  Share